L’ultima assurda sfida, presente su TikTok, è rappresentata dalla Boiler Summer Cup !

La challenge consiste nel:

  • Puntare una ragazza sovrappeso in discoteca
  • Chiederle di ballare
  • Riprendere il tutto con il proprio smartphone
  • Postare il video sui social e sfidare un amico a trovare un’altra ragazza con un peso maggiore della precedente

È prevista l’assegnazione di un punteggio differente in base a dove si riesce ad arrivare con la ragazza “scelta”; l’obiettivo massimo è portarsi a letto la ragazza in sovrappeso… 

Importante sottolineare come la challenge preveda che le ragazze coinvolte non sappiano di essere riprese e di essere parte di una sfida tra ragazzi.

Questo, come tante challange virali sui social, ha delle conseguenze! Ricordiamo la pericolosissima Milk Crate Challenge che ha riempito gli ospedali di persone con le ossa rotte…

Gli effetti collaterali di questa nuova sfida sono sicuramente meno concreti a livello fisico, ma altamente distruttivi a livello psicologico.

Ogni singola persona sta affrontando un percorso personale nell’accettazione di sé stessi, a livello fisico e psicologo, e anche una sola parola, o un gesto, può far crollare tutti i piccoli traguardi raggiunti lungo una strada molto accidentata!

Pare comunque che questo nuovo trend non abbia avuto il tempo di diffondersi come i precedenti. 

TikTok ha dichiarato che il team dedicato alla sicurezza monitora attentamente la situazione e che rimuoverà qualunque contenuto dovesse risultare in violazione.

Molte testimonianze e l’immediata condanna da parte del mondo dei media di tutto il mondo hanno portato questo risultato.

Lo step successivo sarebbe quello di impedire il solo pensiero di atti così inaccettabili, ma si sa il mondo si cambia un passo alla volta. Continuiamo a combattere ogni tipo di discriminazione e un giorno vedremo tutti il risultato dei nostri sforzi 

DO what’s best for your SKIN

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.