Ebbene sì, è arrivato il momento di salutare anche il 2021!

Molti saranno contenti di iniziare un anno nuovo, pieno di promesse e obiettivi, altri magari saranno un po’ nostalgici di questo 2021 che ‘neanche è iniziato… ed è già finito!’, ed altri ancora, probabilmente, non danno troppa importanza a questo cambio data!

Qualsiasi sia lo spirito con il quale affrontate il passaggio al 2022, un bilancio dell’anno appena trascorso viene sempre stilato.

Si confrontano i buoni propositi di inizio anno e le conclusioni che traiamo alla fine di dicembre!

È molto più facile porre l’attenzione sugli obiettivi che non abbiamo raggiunto!

Ci paragoniamo ai nostri coetanei, pensiamo ai chili che avremmo dovuto perdere e a quello che abbiamo mangiato durante le feste, senza parlare di tutte quelle cose che avremmo dovuto fare e che alla fine abbiamo rimandato!

A prescindere da come sia andato il 2021, soprattutto dopo questi anni caratterizzati dal Covid-19, prendiamo il buono che sicuramente c’è stato!

Un momento inaspettato, una risata sincera, un luogo a noi caro e, “perché no?”, dell’ottimo cibo.

Un anno è un periodo lungo:

365 giorni

8760 ore

525600 minuti

Ma alla fine dei conti, è la somma che fa il totale!

Gli anni possono essere visti come dei checkpoint lungo il percorso della vita composto da esperienze passate, piani futuri e sogni nel cassetto.

E allora ciao 2021, sono successe tante cose, i progetti futuri si sono un po’ modificati e nuove sfide ci stanno aspettando!

DO what’s best for your SKIN

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.