Siamo già a metà gennaio e, purtroppo, le vacanze sono già state archiviate. MA, con l’arrivo del nuovo anno, sono usciti anche i nuovi trend che vedremo sfilare per le strade delle nostre città.

E allora scopriamo con quali colori ci vestiremo nelle prossime stagioni!

A far da padrone quest’anno troviamo il colore: Very Peri

Il Very Peri è un colore appartenente alla famiglia dei blu che, con il suo sottotono viola-rosso, risulta contraddistinto da una vena frizzante e gioiosa.

Il colore blu, infatti, è ben noto per essere un colore duttile ovvero può essere tanto usato per outfit casual quanto per outfit formali. Ma questo non vuol dire che debba essere un colore noioso o scontato.

Infatti, per quanto riguarda la gamma cromatica per l’inverno 2020-2021, troviamo i colori scuri che contraddistinguono la stagione e una prevalenza del colore blu pastello, che conferisce all’immagine più luce rispetto al blu tradizionale.

Le sfumature pastello si abbinano perfettamente alla voglia di colore e alla spensieratezza che contraddistingue la primavera. Quest’anno troveremo una grande presenza anche del colore giallo, con tutte le sue varianti più calde e accese. Altro colore che dominerà la scena sarà il baby pink, che dona un effetto di femminilità lievemente retrò. 

Il 2022 sarà comunque contraddistinto da forza, intensità ed energia, frutto della voglia di ripartire che le persone hanno dopo questo lungo periodo di emergenza. Questo il messaggio che risiede anche dietro al colore Very Peri: una vera e propria gradazione di colore che vuole esprimere questo momento di grande trasformazione, simbolo di ciò che stiamo vivendo a livello globale.

Un invito per questo 2022 è quello di esprimere la propria creatività, ispirandosi alle mode che vedremo, cercando il nostro stile personale.

DO what’s best for your SKIN

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.