Tra poco è Natale e cosa aspettate oltre a Babbo Natale?

OTTIMO CIBO!

La nonna che prepara i tortellini da settembre, la mamma che ti chiede il menù di Natale ogni volta che ti vede e la pianificazione del ‘ chi deve cucinare cosa ’ da almeno due settimane, sono la prova che Natale è arrivato anche quest’anno, il tutto condito dalla crisi dei regali ancora da acquistare!

Quest’anno le feste hanno un gusto ancora più speciale!

I vincoli imposti, dalla situazione pandemica da Covid-19, ci permetteranno di festeggiare con i nostri cari, che non mancheranno di farci domande scomode e imbarazzanti, e di assaporare ogni piatto del lungo pranzo di Natale, che ha una durata mediamente dalle 4 alle 8 ore.  

Insomma, Natale è un menu pieno di famiglia e delizie, anche se non mancano le preoccupazioni di mangiare troppo e che la nonna vinca, come sempre, la tombola!

Beh la nonna sicuramente vincerà la tombola e noi sicuramente mangeremo il dolce di troppo, ma è Natale!

Va bene concedersi degli sfizi e rilassarsi un po’!

Queste festività sono così attese anche per avere modo di coccolarsi e sentirsi bene con le persone che ci circondano.

Riscopriamo il Natale Italiano che tanto ci è mancato a causa della pandemia, apprezziamo il cibo che tanto ci piace e le persone con le quali non sempre abbiamo modo di passare del tempo!

E per chi non ha modo di fare tutto ciò, beh godetevi del tempo per voi stessi, staccate la testa dallo stress del lavoro e mangiate un po’ di cioccolata in compagnia di qualche film di Natale.

Natale è un periodo pieno di tradizioni, ma voi potete sempre creare le vostre su misura per voi!

DO what’s best for your SKIN

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.