La prima Pasqua “post” pandemia segna la ripresa del turismo in Italia!

Le previsioni, che parlavano di un movimento tra gli 11 e i 15 milioni di italiani, non sbagliavano, anzi forse erano un po’ al ribasso!

Le città d’arte, dopo 25 mesi di bassa affluenza e cancellazioni, si godono un bagno di turisti per le vacanze pasquali!

E voi siete partiti? Avete mangiato tanto cioccolato?

Tra poco potremo rivedere tutti il mare e già qualcuno ne ha approfittato per questo ponte di Pasqua 2022.

Non sono mancati infatti turisti sulle spiagge con oltre il 50% degli stabilimenti balneari aperti per il primo test d’estate e, ovviamente, anche qualcuno che si reca in montagna per salutare l’inverno e la stagione sciistica o semplicemente per godersi le passeggiate nella natura.

Le mete più gettonate sono state le città d’arte in particolare Venezia, Firenze e Roma dove si sono registrati flussi che non si vedevano dal periodo pre covid. 

Ovviamente, le città in questo periodo dell’anno sono preferite dai turisti che approfittano delle belle giornate per visitare le meraviglie delle città italiane e, non secondariamente, gustare qualche prelibatezza del luogo. Ma chi non ama anche una bella vacanza in spiaggia?

Quindi fantastichiamo su un’estate ancora più bella, piena di divertimento, amore per sé stessi e per gli altri!

Insomma, godiamoci una serenità che ci siamo tanto meritati, iniziamo a fare i piani delle nostre vacanze e prepariamoci ad un’estate senza esclusione di bagni, aperitivi e relax!

Costumi in valigia e si parte!!!

DO WHAT’S BEST FOR YOUR SKIN

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.