Resi & Rimborsi
Se desideri restituire il capo, non ti preoccupare! Invia un’email a info@skindo.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
Ecco come fare:
- Scrivi nel corpo dell’email la motivazione per cui desideri riconsegnare la merce:
- Prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati
- Prodotto corretto, reso per altre ragioni
- Scegli se desideri richiedere un rimborso:
- Pari al prezzo del tuo ordine. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Se l’acquisto è stato effettuato a mezzo bonifico è opportuno inserire nel corpo della email l’iban su cui si vuole ricevere l’accredito.
- Buono del valore del tuo ordine, da spendere sul nostro shop online con validità di un anno.
NOTA BENE:
- Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono interamente a carico di SKINDO DI PELLACANI STEFANIA, che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco. In caso contrario, le spese di restituzione sono a carico del cliente che potrà concordare con SKINDO DI PELLACANI STEFANIA il giorno del ritiro da parte del corriere.
- L’importo del rimborso sarà pari al prezzo pagato dal cliente al netto delle spese di spedizione in caso di rimborso per ‘Prodotto corretto, reso per altre ragioni’
- In caso di ‘Prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati’ inserire nel corpo della mail la problematica riscontrata da parte del cliente
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria).Evitare in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto