Skindo presenta una nuova collaborazione con Inkover, brand nato a Bologna nel 2018. 

Il fondatore del brand è Camillo Govoni che è stato poi affiancato nel 2021 dalla sorella Matilde con la creazione della Inkover by Matilde Govoni.  

Inkover è un brand d’abbigliamento streetfashion !

Lo slogan è “for many not for all”: Inkover non pretende, né tanto meno vuole piacere ed appassionare tutti. L’obiettivo è far sì che tra i capi e i clienti si crei feeling. L’intento è che i clienti possano uscire in strada dicendo “così ho proprio una gran cartola”, come si dice a Bologna, che significa possedere tutte le caratteristiche, sia fisiche che comportamentali, per fare colpo. 

“Sentirsi diversi e giusti allo stesso tempo.”

E noi di Skindo non potevamo che collaborare con un brand così!

Inkover ha iniziato a trasmettere questo concetto tramite il graffito, ormai diventato il suo segno distintivo e svela al pubblico dove vuole arrivare solo di collezione in collezione…uno step alla volta.

La scelta del graffito nasce dalla grande passione di Inkover per la street art ed i tatuaggi e dalla voglia di esprimere le diverse forme d’arte di tutto il mondo applicate su uno stile street rivisitato

Il duro lavoro, la grande passione e la voglia di crederci ha fatto sì che Inkover raggiungesse traguardi molto importanti. Infatti, il brand bolognese è stato notato ed invitato alla Fashion Week di Milano prima, Londra e Los Angeles poi. Programmi televisivi come XFACTOR sono stati l’ultimo grande successo raggiunto. 

Quindi perché porsi limiti ?

Lanciamo la collezione con Skindo, che insieme a Inkover ha lavorato per realizzato come sempre prodotti unici, personalizzabili e con una gran cartola!

Ora non resta che continuare a spingere sul gas e continuare ad impressionare perché sarà INKREDIBILE!!!

DO what’s best for your SKIN

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.