Vi presentiamo l’intervista Skindo su Story Time-Radio Canale Italia.

Durante l’intervista scoprirete la storia di Skindo, come è nata, come si è sviluppata fino alle ultime novità!

I principi alla base del brand, inclusività e realtà, sono fondamentali per creare prodotti che facciano sentire tutte le donne a proprio agio nel proprio corpo e nella propria pelle.

Inclusività: sviluppata tramite la personalizzazione dei prodotti, in termini di taglia, modello e accessori, fornendo taglie dalla S alla XXL.

Realtà: mostrata tramite foto e campagne pubblicitarie realizzate senza l’utilizzo di ritocchi al corpo delle ragazze che indossano i capi.

Per Skindo quelli che le ragazze vedono come difetti, sono in realtà l’espressione di quello che siamo, e tramite i propri costumi mostra persone vere, non photoshoppate che si sentono bene con il proprio corpo.

Ascoltate l’intervista completa sui nostri canali social e scoprite le testimonianze. le curiosità e i risultati che Skindo è riuscito a raggiungere insieme a tutte le sue clienti che credono e sostengono gli ideali del brand.

DO what’s best for your SKIN

Intervista completa qui!

Buon Ascolto!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *