Quest’anno la voglia di estate e, soprattutto, di vacanze è arrivata prima del previsto!

Il bisogno di relax ed un po’ di sana leggerezza manca davvero da molto tempo. Lo stress del lavoro e i presupposti di un’estate meno stringente a livello di restrizioni, ci rendono più impazienti di fare le valigie e partire.

Iniziamo dai colori che ci suggerisce la moda mare di quest’anno. A partire da giugno saranno i costumi da bagno color pastello ad andare per la maggiore: rosa, turchese e lilla. Non mancheranno poi tonalità più audaci come il fluo, il neon o i disegni animalier!

La moda vedrà assolutamente protagonista il bikini! In particolare, i bikini con lo slip a V che valorizza molto la figura grazie al taglio sgambato, ma non eccessivo. 

La forma a V allunga le gambe ed esalta ogni silhouette, ma attenzione, non siete necessariamente costrette a comprare una mutanda brasiliana, anche una classica mutanda con laccetti laterali, se ben indossata e sistemata, può darvi un bell’effetto a V.

Un altro bikini che torna prepotentemente è senza dubbio il bikini a vita alta! Ovvero il costume da bagno perfetto per chi vuole la comodità senza rinunciare allo stile reso famoso dalle pin up degli anni ’60.

Un altro importante ritorno è quello del bikini a triangolo, andato molto di moda nell’estate 2021 indossato upside down, ovvero portato al contrario, che torna come uno dei veri classici. 

Per chi invece predilige il costume intero e non può rinunciare al fascino sofisticato che solo lui sa trasmettere, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Modelli ad una spallina o più classici, il grande vantaggio di questi capi è che possono essere indossati non solo in spiaggia, ma anche in altre occasioni come parte superiore dell’outfit, come fosse un body! Sono davvero favolosi!

Cosa state aspettando? Scegliete il costume da bagno che quest’anno sarà vostro compagno di tintarelle, bagni ed aperitivi in spiaggia!

DO WHAT’S BEST FOR YOUR SKIN

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.