Siete pronti al periodo più divertente dell’anno?
Mare, montagna, sole e sorrisi, tante cose ci aspettano per questa estate 2022, ma scopriamo le mete più gettonate di quest’anno:
Spagna
Portogallo
Grecia
Croazia
Francia
Ma, ehi, non dimentichiamoci della nostra cara e amata Italia!!!!
Le nostre isole e coste sono tra le più belle e visitate ogni anno, senza dimenticare tutte le fantastiche attrazioni culturali e artistiche che le accompagnano.
Qualche consiglio per organizzare le vacanze dei nostri sogni, cercando di preservare il portafoglio:
- Controllare con largo anticipo voli e disponibilità, ma mi raccomando fatelo con la navigazione in incognito
- Approfittare di occasioni come saldi o sconti periodici per prenotare a prezzi inferiori. Black Friday, Natale, Festa della Mamma, insomma tante le ricorrenze che permettono alle aziende di offrire soluzioni vantaggiose ai propri clienti
- Convenzioni aziendali: Controllate e chiedete sempre ai vostri referenti se sono a conoscenza di agevolazioni che la vostra azienda ha concordato con altre compagnie
- Controllare se le attrazioni che volete andare a visitare prevedono degli sconti o delle giornate gratuite
Insomma, tiriamoci su le maniche e come sempre facciamo del nostro meglio!
Corpo e mente hanno bisogno di staccare quindi, ovunque riuscirete ad andare o qualsiasi esperienza riuscirete a trascorrere, ricordatevi che è una VACANZA!
Concedetevi il piacere di conoscere persone nuove, godetevi un buon pranzo senza la preoccupazione di tornare a lavoro e divertitevi senza preoccupazioni !!!